Community » Forum » Recensioni

Evernight
0 1 0
Gray, Claudia

Evernight

Milano : Mondadori, 2010

Abstract: "Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

560 Visite, 1 Messaggi

Buongiorno bibiletsbook! Oggi volevo parlavi di una recensione. Scusatemi ma sarò molto crudele e molto veloce. Il libro, o meglio la saga, in questione è di Claudia gray. Dovrebbero essere in tutto 4 volumi; l’ ho trovato in biblioteca e volevo qualcosa di non così grande da portare in autobus la mattina mentre vado a lavoro, così decisi di prenderlo. 293 pagine, la trama mi ispirava molto: E se romeo e giulietta fossero stati vampiri ? quindi iniziai la lettura. Per carità i luoghi sono descritti abbastanza bene per 293 pagine, ma il resto ti prego no ! Sono rimasta delusa da come si è svolta la storia di bianca e lucas; troppo di fretta per non parlare dei sentimenti di amici e amore. Così dopo nemmeno due secondi che si erano conosciuti, due colpi di scena in tutto il libro. È uno di quelli si poteva intuire subito, credetemi. Ho letteralmente odiato Bianca: l’ho trovata immatura, bambina,con il suo innamoramento facile per lucas. Ripeto dopo che si erano solamente detti ciao. Secondo me questa saga è adatta a ragazzi dai 12-15 anni al massimo. Continuerò a leggere la saga ? No grazie.

• «
  • 1
  • »

1399 Messaggi in 1245 Discussioni di 193 utenti

Attualmente online: Ci sono 6 utenti online